Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Società unica di gestione degli aeroporti, interviene Idee in Movimento

,
374 0

Perché penalizzare una società ed una struttura sana, florida e che nel tempo ha saputo conseguire ottimi risultati? E’ quello che si chiedono i cittadini di Lamezia Terme che sentono nuovamente il termine “accorpamento” quando è ancora vivo lo spettro di quello sanitario.

L’aeroporto di Lamezia Terme rappresenta un’eccellenza, la porta della Calabria verso il resto del mondo. Appare fortemente ingiusta e fortemente penalizzante la creazione di un sistema unico di gestione degli scali calabresi – questo è quello che afferma il coordinatore – nonché candidato a sindaco di Idee in Movimento – Nicola Mazzocca.

Ancora una volta sembra prevalere la logica del salvagente per altre realtà a scapito di Lamezia Terme. Ora basta!!

Pur non condividendo battaglie campanilistiche sterili ed improduttive, siamo pronti a scendere in campo per affermare senza indugi che la Calabria non può prescindere del ruolo trainante di Lamezia e delle sue eccellenze; pertanto vogliamo conoscere sin d’ora queli strategie il governo regionale voglia porre in essere per investire con immediatezza sul fondamentale ruolo infrastrutturale di Lamezia anche in relazione al collegamento tra lo scalo e la stazione ferroviaria di cui da troppo tempo si discute inutilmente.