8.5 C
Comune di Lamezia Terme
domenica, Aprile 11, 2021

La Vigor Lamezia punta a “sbancare” Isola Capo Rizzuto in un big match di grosse emozioni-

Isola Capo Rizzuto – Vigor Lamezia : è qui che si sposta tutto l’interesse riguardante le posizioni alti della classifica dell’oggi e del domani, visto e considerato che entrambe le compagini non fanno mutismi sulle effettive ambizioni : la promozione in Serie Interregionale.

Ai padroni di casa non capiterà mai più occasione come questa di oggi, sul proprio terreno di gioco, dinnanzi ai propri numerosi supporters, ma anche di fronte a quel gruppo di tifosissimi  biancoverdi, che sono lo zoccolo duro su cui innestare la ripartenza della Vigor  alla riconquista del professionismo       ( Lega Pro).

Per gli isolani, dunque, una partita da vincere ma soprattutto da non perdere, per non vedersi poi incalzati da molto vicino gli altrettanto ambiziosi colori biancoverdi.

Viceversa, se Manolo e compagni dovessero sbancare Isola Capo Rizzuto, azionerebbero due leve importanti: intanto, ridurre a due soli punti il gap che attualmente li divide ( Isola attualmente a + 5 dalla Vigor); e poi, riportare l’entusiasmo in una “sconsolata” piazza lametina; ed i motivi per stare dalla parte di quei tifosi ci stanno tutti.

Per questo big – match , fra poche ore al “S. Antonio” di Isola, mister Angelo Andreoli ha convocato i seguenti giocatori, suddivisi per ruolo:

Portieri: Marino Pietro, Gandolfi Filippo 97, Mercuri Antonio 97;

Difensori: Bertini Gaetano, Carvelli Francesco 97, Ferraro Angelo, Iannazzo Francesco 97, Pasqualino Andrea 98, Longo Samuele, Varricchio Davide;

Centrocampisti: Ottonello Andrea, Commisso Matteo 97, Sacco Federico 98, Crucitti Giuseppe, Mannarino Edoardo, Leta Giuseppe, Cavatorti Valentino, Marano Andrea;

Attaccanti; Ferraro Luca 97, Mosciaro Manolo, Conversi Manuel, Perri Matteo 97.

La terna arbitrale sarà composta da Marco Russo di Torre Annunziata; Michele Rispoli di Locri; Raffaele Ferragina di Catanzaro.

 

 

- Annuncio Pubblicitario-
- Annuncio Pubblicitario-

Gli articoli più letti

In Primo Piano