Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Venerdì 20 novembre si esibiranno al Cafè Retrò di Lamezia Terme (Cz)

446 0

Venerdì 20 novembre i Ciao Beatrice si esibiranno in concerto al Cafè Retrò di Lamezia Terme (Corso Numistrano, 23/25 – ore 22:00 – ingresso libero). La band presenterà brani di repertorio e canzoni estratte dal nuovo album dal titolo “Problemi, cose”. Il disco è stato anticipato dal singolo e dal videoclip “Sembra che ci stia provando io”, ecco il link:

https://www.youtube.com/watch?v=zLFh-THZ2AU

“Dal 2012, con più di 60 concerti all’attivo, due singoli ed un album, i Ciao Beatrice sono sulla piazza dell’indie/alternative rock, con origini gustosamente palermitane. Non amano raccontarsi con le parole: preferiscono farlo con la musica, modalità espressiva prediletta dal loro pensiero macchinoso. Solo qualche dritta, per delineare i contorni da riempire con il loro sound esplosivo multicolor” racconta Luciano Cucinella, leader della band.

L’ingresso agli 800A Studios di Fabio Rizzo è l’occasione giusta per incidere la musica dei Ciao Beatrice. Dopo il primo singolo “Cane morto” (2013), il quale è stato presentato anche al “The Water Rats” di Londra, si dedicano alla promozione del secondo, “Sembra che ci stia provando io” in collaborazione con Making, e poi, il 25 novembre scorso, all’uscita di “Problemi, cose”,album apprezzato e ben recensitoIl tour ufficiale inizierà ad agosto 2015, ed attraverserà l’intero territorio nazionale.