Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Vigor Lamezia deferita. Ma gli occhi sono puntati al 23 settembre

469 0

E’ proprio come se piovesse sul bagnato : la Vigor Lamezia “rimedia” infatti un deferimento da parte del Procuratore  Federale  al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare – ed a seguito di una segnalazione della COVISOC.

Dal medesimo provvedimento sono state raggiunte anche altre Società  di Lega Pro: Martina Franca, Ischia, Paganese e Lupa Castelli.

Oggetto del provvedimento sarà certamente il ritardo con cui è stata presentata la richiesta fidejussione al momento della iscrizione della squadra al campionato di Lega Pro.

Tutto ciò mentre si attende con comprensibile ansia l’esito del ricorso presentato ed accettato dal Collegio di Garanzia del Coni avverso la sentenza di secondo grado che ha praticamente condannato i biancoverdi alla retrocessione al campionato di Lega Nazionale Dilettanti. Esito che dovrebbe arrivare non prima di giorno 23 settembre, ovvero tre giorni dopo la disputa dell’incontro esterno a Palmi, valevole quale quarta giornata del campionato Interregionale.

Nella dirigenza della Società di via Marconi regna un diffuso ottimismo.

Tra meno di una settimana si dovrebbe mettere la parola “fine” ad una “tiritera” che ha coperto l’intero periodo estivo.