Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Vigor Lamezia pronta all’assalto all’Ischia

Del Sante – Papa: sarà tutt’altra musica. Erra Fiducioso
960 0

L’incontro di venerdì sera della Vigor Lamezia nel pre anticipo del campionato di Lega Pro, girone C, chiama in causa una esigenza da non rinviare: la vittoria, la conquista dei tre punti fondamentali ed una posizione più tranquilla in classifica.

L’avversario di turno è proprio una delle squadre che stanno nelle classiche sabbie mobili della classifica, l’Ischia, che-. Comunque – s’è rinforzata per tentare la difficile impresa della permanenza nella categoria.

Domani, giovedì, mister Alessandro Erra ultimerà le fasi di avvicinamento alla gara, confortato dalla buona prestazione offerta dal neo acquisto Salvatore Papa, centrocampista tecnico e di esperienza che ha garantito alla squadra biancoverde una certa stabilità, una brillantezza di gioco ed una buona e caparbia ricerca della porta avversaria.

Rientrerà anche Stefano Del Sante, la cui assenza s’è fatta molto sentire a Torre Annunziata.

Ma l’attenzione principale sarà riposta sul pacchetto difensivo, troppo distratto in questi ultimi tempi: non è possibile che ben tre elementi di peso possano rimanere in tribuna ed in incontri ormai decisivi.

Gattari, Filosa e Di Bella sono decisivi in quella zona e la loro esperienza dà anche maggiore sicurezza al proprio reparto di centrocampo.

La gara sarà presentata, come al solito, domani pomeriggio (giorno di vigilia) da mister Erra, che ha già avuto modo di sbottare, e come ! Non si può perdere così, ha detto. Il riferimento era ai due regali portati su un vassoio di platino ad un Savoia che non credeva in quella generosità e dopo aver visto nei pressi della sua porta i classici sorci verdi.