Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Vigor Lamezia, ultimo tango a Lorica

Dopo l’amichevole contro il Francavilla sul Sinni, si ritorna il 2 agosto al D’Ippolito, poi allo Scida nell’amichevole contro il Crotone
648 0

Un certo interesse viene preannunciato dall’ultima amichevole che la Vigor Lamezia disputerà, a conclusione della sua preparazione tra le montagne di Lorica, contro una robusta formazione partecipante al campionato di Serie D e che certamente metterà a consistente prova gli undici di mister Erra.

Oggi i ragazzi hanno preso parte alle solite razioni di preparazione, dimostrando di stare bene in salute e principalmente di avere la voglia di mettersi in mostra proprio nel momento in cui sta scoprendo la sua vocazione ad essere formazione tipicamente offensiva.

Il materiale adatto per far questo ce l’ha e come! Non è così facile accomunare fior di attaccanti, oltretutto bravi ed esperti, come Del Sante, Montella e Improta, mentre scalpitano alle loro spalle i vari Held, Catalano ed anche qualche giovane prelevato dalla Berretti biancoverde.

Quasi sicuramente, Erra ripresenterà in questa ultima gara amichevole silana il già battezzato “trio delle meraviglie”, che sarà maggiormente atteso contro avversari di spanna superiore, come quelli del Crotone che aspetta la Vigor Lamezia all’Ezio Scida il prossimo 2 agosto. Dopo di questa amichevole a Lorica, Gattari e compagni faranno ritorno al G. D’Ippolito per proseguire con la sua preparazione, questa volta al caldo della pianura lametina e molto probabilmente con qualche scroscio di pioggia, almeno da come prevedono gli esperti meteorologi.