Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

GRAN PREMIO MANENTE 2018 – VII° EDIZIONE

Finalissima 25 agosto Crucoli (kr) Santuario di Manipuglia ore 21.30- Marina Crialesi, Gennaro Calabrese, Aldo Iuliano, Michele D’Ignazio, Gianni Testa : questi i nomi dei giovani artisti di Calabria. Presenta Domenico Milani
2K 0
GRAN PREMIO MANENTE 2018 – VII° EDIZIONE

Gran Premio Manente una delle più belle serate calabresi, l’evento clou dell’estate, un premio arrivato alla settima Edizione con grande impegno della Marasco Comunicazione, un solo obiettivo portare musica, regia, eccellenze e mostrare un Sud fatto di positività e talenti.

Finalissima 25 AGOSTO 2018 ore 21,30, presso il suggestivo scenario del Santuario della Madonna di Manipuglia a Crucoli in provincia di Crotone.

Un progetto importante questo del Gran Premio Manente, che la Marascocomunicazione ha fin dall’inizio fortemente voluto, il suo ideatore Giuseppe Marasco insieme a Virginia Marasco, ci credono e investono anima e corpo in questa kermesse tutta in divenire.

Sono 7 anni che il Premio ha attivato un “movimento virtuoso” in ambito culturale, registico, e musicale….molti dei talenti che si sono esibiti sul nostro palco, hanno innescato un bel sistema trovando ingaggi lavorativi e promozione su ambiti Nazionali e Internazionali…siamo orgogliosi di questo!

Il Gran Premio Manente ormai è diventato un appuntamento fisso per tutta la Calabria e si arricchisce ogni anno di tasselli importanti. VINCERE IL MANENTE ha un significato che va oltre il Premio! Inserito nei più grandi circuiti della musica di settore, CALABRIA SONA la vetrina nazionale della musica Made in Calabria. IT-FOLK e nella “RETE DEI FESTIVAL NAZIONALE” che nasce nel corso del MEI 2008 (meeting delle etichette indipendenti). In giuria si aggiungono alle personalità che da anni seguono il premio (ad esempio Nando Citarella musicista, Ernesto Orrico attore-drammaturgo, Carlo Fanelli Unical, Giordano Sangiorgi patron del MEI e altri) componenti di alto livello artistico e che amano la Calabria i maestri MARCELLO CIRILLO, CHECCO PALLONE, TONY ESPOSITO!

Cinque giovani talenti riceveranno un premio speciale per averci saputo rappresentare in vari settori artistici in tutta Italia e nel mondo.