Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Ncd Calabria: nominati gli organismi provinciali

Il Ncd si prepara alle imminenti elezioni nominando i responsabili provinciali
664 0

Il coordinatore regionale del Ncd Calabria, Antonio Gentile, d’intesa con il suo omologo nazionale, Gaetano Quagliariello, e con il presidente del partito Angelino Alfano, ha proceduto alle nomine degli organismi provinciali.

Per Reggio Calabria ci sarà Nico D’Ascola. A Catanzaro è stato nominato Pietro Aiello. A Vibo Valentia, Alfonsino Grillo. A Crotone, Dorina Bianchi. Mentre Cosenza verrà seguita dallo stesso Antonio Gentile. Per Reggio Calabria, considerando lo status di città metropolitana, Gentile d’intesa con il nuovo coordinatore D’Ascola, ha nominato Giovanni Bilardi a ruolo di coordinatore area metropolitana e Franco Crinò e Candeloro Imbalzano come vice coordinatori provinciali.
Vice coordinatore regionale del partito è stato nominato Giovanni Bilardi.

Abbiamo concordato con il partito nazionale – ha detto Gentile – di assegnare in questa prima fase compiti di coordinamento a parlamentari e consiglieri regionali. Tutti, unitamente al nostro capogruppo regionale consiliare, Giampaolo Chiappetta, avranno pari dignità nella formulazione delle liste e nella costruzione di un partito forte e coeso, chiamato a contribuire all’affermazione di un progetto politico vincente.