Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Prima edizione del Concorso Comunical, riservato ai giornalisti calabresi iscritti all’Ordine

La presentazione, martedì 29, presso lo studio del Presidente del Consiglio regionale, Francesco Talarico
569 0
Prima edizione del Concorso Comunical, riservato ai giornalisti calabresi iscritti all’Ordine

Quel che raccontano, scrivendo articoli sugli organi di informazione, i giornalisti, viene in larga parte destinato al macero o, tutto al più, come materiale da archiviare, anche allo scopo di avere una ricca fonte di appoggio per eventuali consultazioni. Con alcune iniziative pubbliche, però, e con l’ultima che è stata promossa dal Comitato Regionale per le Comunicazioni della Calabria, i giornalisti interessati potranno partecipare alla prima edizione del Premio “Comunical”.

Il concorso – spiega il Presidente del Co.Re.Com Alessandro Manganaro – mira ad esaltare le molteplici e variegate ”eccellenze’ espresse dalle attività economiche, sociali e culturali della regione, raccontate dai cronisti.

All’incontro con i giornalisti parteciperanno il Presidente del Consiglio regionale, Francesco Talarico, il Presidente del Co.Re.Com. Calabria, Alessandro Manganaro, i componenti: Carmelo Carabetta e Gregorio Corigliano e il dirigente dello stesso organismo Rosario Carnevale.

Il concorso sarà presentato martedì 29 luglio presso lo studio del Presidente del Consiglio regionale, Francesco Talarico. In tale circostanza sarà presentata anche una della pubblicazione degli Atti inerenti la Seconda Conferenza Regionale sulla Comunicazione, ospitata a Palazzo Campanella dal 25 al 26 ottobre 2013.