Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Ricorso Vigor : accolto o respinto ? Perché s’è fatta marcia indietro ?

Ma ora BASTA con questa storia !
685 2

Ieri sera, in una duplice successione di comunicati stampa, la Società Vigor Lamezia annunciava testualmente quanto segue :

“Si è da poco concluso il dibattimento davanti al collegio di garanzia del Coni, dei ricorsi presentato da Vigor Lamezia, Claudio Arpaia e Fabrizio Maglia. Il dibattimento si è tenuto in maniera serrata e in punta di diritto, con gli avvocati Pittelli e Maione.

Alla fine anche la Procura della Federcalcio ha chiesto l’accoglimento del ricorso presentato da Vigor Lamezia e Claudio Arpaia, rigettando quello di Fabrizio Maglia.

La sentenza del Coni è attesa per le ore 21.30 di questa sera (ieri per chi legge). La società e i suoi avvocati tengono a precisare che si appelleranno avverso la decisione del respingimento del ricorso di Fabrizio Maglia, certi della sua illibatezza morale.
Vigor Lamezia srl”

Notizia che la stessa Società di via Marconi riconfermava in toto quanto sopra e, quindi, l’esatta posizione della Procura della Federcalcio che, appunto, “chiedeva l’accoglimento del ricorso presentato da Vigor Lamezia e Claudio Arpaia”.

Poi, nella notte, sarebbe cambiato tutto nelle stanze segrete del Collegio di Garanzia del Coni, che riteneva il ricorso stesso infondato ed inammissibile.

Non vogliamo più rilasciare commenti o giudizi personali …tanto non ne vale la pena.

Ma invitiamo la Società di via Marconi a pubblicare un comunicato stampa da cui si chiariscono tutti i passaggi di quella che riteniamo essere stata una vera e propria burattinata.