Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Volley femminile, serie D – La Ferraro Lamezia si gode un necessario weekend di riposo per ricaricare le pile.

Si riprenderà con gli allenamenti martedì con la doppia seduta Pesi-Palestra e lo studio dell’avversario da affrontare sabato sera.
207 0
Volley femminile, serie D – La Ferraro Lamezia si gode un necessario weekend di riposo per ricaricare le pile.

La Ferraro Lamezia di Francesco Eliseo si gode un meritato riposo in questo week-end in cui avrebbe dovuto affrontare in trasferta il Volley Cilento che si è ritirato dal campionato proprio dopo l’inizio del girone di ritorno.

Chiusa la terza di ritorno, giocata sabato al Palapianopoli e coincisa con il ritorno alla vittoria, il gruppo delle ragazze lametine può ricaricare le pile in vista del prossimo impegno che vedrà la squadra del presidente Antonio Ferraro ancora tra le mura amiche per ospitare l’Isernia.

Per Papa e compagne la prossima gara sarà abbastanza impegnativa ed indicativa contro un avversario di tutto rispetto, ma c’è fiducia per quanto fatto vedere nella gara contro il Palmi dove si è vista grinta, determinazione, voglia di vincere ed anche un buon gioco che comincia a prendere una fisionomia più precisa con il passare dei giorni.

La squadra, praticamente ricostruita tra andata e ritorno, comincia a trovare le giuste misure ed andando avanti non può che migliorare.