Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

All’ultimo giro di lancette di orologio il Gallico Catona “acciuffa” il Sambiase ( 1-1), che però consolida il suo secondo posto in classifica

Giallorossi a segno con il solito Gallo . Al 49° il pareggio con Scariolo
,
445 0

Sarebbe bastato che il direttore di gara avesse concesso tre minuti di recupero anziché i quattro effettivamente concessi perché il Sambiase si mettesse al fianco del capolista Scalea in cima alla classifica del campionato di Eccellenza calabra.

Ed invece, proprio mentre il direttore di gara stava per emettere il triplice fischio di chiusura, è arrivato il gol del Gallico Catona con Scariolo a pareggiare la bella rete messa a segno, al diciannovesimo del primo tempo, dal solito Gallo.

Il calcio è così.

I giallorossi calabresi muovono comunque la classifica e stanno cercando di non far scappare la lepre Scalea alle prime battute di un campionato che si preannuncia molto vivo ed interessante, merito anche della band di mister Morelli, autentica rivelazione del campionato. Ma anche con il punto conquistato contro il Gallico Catona, i giallorossi sambiasini rafforzano il loro secondo posto in classifica, con due puntidi vantaggio dal baldanzoso trio formato da Isola Capo Rizzuto, Cittanovese e, appunto, Gallico Catona.

Insomma, ne vedremo sicuramente delle belle !