Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Il Sud non è come lo immagina e lo critica Grillo

Duro attacco del Presidente f.f. della Regione Calabria, Stasi, a Grillo. Intanto le operazioni di trasbordo delle armi chimiche verso la conclusione
737 0

Stanno procedendo con grande attenzione e con concreti e garanti risultati le operazioni di trasbordo dell’arsenale di guerra della Siria, operazioni in corso al Porto di Gioia Tauro. Ormai si intravedono le ultime fasi prima che l’ingombrante e rischiosissimo carico lasci le acque calabresi per raggiungere quelle internazionali.

Inorgogliti per questa massima serietà e professionalità messe in campo, c’è chi esulta e manda dei forti messaggi a quanti avevano espresso forti dubbi, non per le  predette operazioni in se stesse, quanto per tutte le doti che ancora una volta hanno saputo mettere in campo i calabresi.

A rispondere con accenni di comprensibile contrasto alle critiche avanzate Peppe Grillo nei giorni scorsi, è stata la Presidente facente funzione della Regione Calabria, Antonella Stasi, secondo cui:

Quanto sta accadendo oggi a Gioia Tauro con il trasbordo delle armi chimiche siriane è la miglior risposta alle offese di Grillo al Sud. Il nostro porto è una eccellenza italiana nel mondo di cui essere orgogliosi ed è stato scelto vista la sua alta professionalità per una operazione delicatissima con visibilità mondiale che rende onore a tutto il Mezzogiorno d’Italia