Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Personale ATA le domande si possono presentare fino al 15 novembre

Riaperti i termini possono essere indicate le trenta scuole
1.75K 0

Finalmente, è stata riattivata la domanda per la compilazione riguardo l’allegato D3, utile alla scelta delle 30 scuole sul sito istanze online riguardante appunto la II fascia personale ATA.

La possibilità di compilazione di tale modulo era stata sospesa visto il grande numero di domande pervenute, possibilità che il MIUR ha voluto concedere per la seconda volta fissando una nuova scadenza, ovvero le ore 14.00 del 15 novembre 2014.

Dunque, è già possibile da questo momento, inviare la richiesta di aggiornamento o inserimento per la terza fascia di personale ATA. Potrete effettuare la scelta delle 30 scuole, soltanto tramite il sito di istanze online, e dunque per chi non avesse provveduto ad effettuare la registrazione, ricordiamo che risulterà essere indispensabile qualora vogliate effettuare l’operazione.  Una volta effettuato l’accesso al sito bisognerà seguire la procedura indicata come inserimento modello D3, presente nella sezione Istruzione. Sarà possibile scegliere al massimo 30 scuole, che dovranno essere site tutte nella stessa provincia.

Il Modello D3, dovrà essere consegnato da tutti, anche da coloro che sono inclusi nella terza fascia delle graduatorie ATA di circolo e di Istituto del precedente triennio di validità.

Ricordiamo, ancora, che la scadenza è stata prorogata alle ore 14.00 del 15 novembre 2014.
Ecco il link per accedere direttamente al sitoIstanze online
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).