Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Eletta la segreteria regionale SLC CALABRIA E BASILICATA.

VITA LABRIOLA, ALBERTO LIGATO, SAVERIO RANIERI E ANNA RUSSELLI AFFIANCHERANNO IL SEGRETARIO GENERALE DANIELE CARCHIDI NEL DURO LAVORO CHE ATTENDE LE DUE STRUTTURE.
302 0

Con il 98% dei voti è stata eletta quest’oggi la segreteria regionale di Slc di Basilicata e di Calabria. Dopo aver eletto Daniele Carchidi segretario generale Slc Cgil in entrambe le regioni, lo scorso 24 ottobre in Basilicata ed il 26 ottobre in Calabria, sulla scia della sperimentazione di unificazione funzionale messa in campo dalle due strutture regionali di Slc, quest’oggi è stata eletta la stessa segreteria per entrambe le strutture.

 «Le due strutture, – ha spiegato Carchidi – pur restando distinte e separate dal punto di vista della autonomia organizzativa, difatti sono stati approvati due bilanci preventivi separati per il 2019, proseguono nel percorso di unione di intenti deliberati dai congressi di Slc Basilicata e di Slc Calabria, per una sempre maggiore unione e condivisione politico-sindacale tra le due regioni.»