Riconquistare la ex: è possibile?

Riconquistare la ex: è possibile?

Se la tua ragazza ti ha lasciato e vuoi subito riconquistarla starai sicuramente cercando tutti i modi e i suggerimenti per potere farla tornare da te. In questo articolo ti spiegheremo come riconquistare una ragazza ma ti premettiamo che è un processo né semplice né rapido ma, seguendo le giuste strategie, otterrai sicuramente il tuo obiettivo.

Vediamo, quindi, cosa devi fare per riconquistare una ex dopo mesi.

È possibile far innamorare nuovamente la tua ex ragazza?

Nonostante riconquistare la ex sia estremamente difficile, molto dipende dal tipo di relazione e dalla causa della separazione. Quindi, possono entrare in gioco diverse variabili che contribuiscono a favorire la riconquista o affossarla definitivamente. Però, abbiamo per te una buona notizia. Esiste un metodo che ti aiuterà in questo tuo percorso. Quindi, se vuoi sapere come riconquistare una ex visita il sito https://www.laamoancora.it in cui potrai consultare il metodo “La Amo Ancora” realizzato da Teodor Savin, il Consulente N°1 in Italia sulla riconquista della Ex.

Cosa fare per riconquistare la tua ex

Il primo passo per riuscire nella riconquista di una ex è quello di smetterla di analizzare continuamente la situazione. Infatti, pensare a tutti i se e i ma è inutile. Questo tipo di approccio non ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo primario. Questo aspetto è importante da sottolineare perché quando ti trovi in una situazione emotiva instabile, come una rottura con donna che ami, rischi di percepire una realtà che, alla fine, non esiste e che ti porta a compiere una serie di errori. Per riconquistarla, invece, devi focalizzarti su alcuni consigli che ti proporremo di seguito.

Modifica il tuo atteggiamento

Solitamente, una ragazza viene sedotta da quegli uomini che mostrano un atteggiamento di chi non si fa corrompere facilmente. Se rientri in questa categoria, sei stato sicuramente per la tua ex una sfida, un’incognità che ha suscitato il suo interesse.

Quando, poi, una relazione entra nel routine quotidiana molto spesso l’uomo si mostra più servile e abbandona quell’atteggiamento iniziale che ha fatto innamorare la donna.

Forse non ci avrai fatto caso o non vuoi ammetterlo a te stesso, ma anche tu sarai passato da questo processo di cambiamento radicale. Perdere di vista il proprio stato personale di uomo spesso è la causa delle rotture tra fidanzati, in quanto una donna non si sente più coinvolta dal punto di vista emotivo.

Se tutto ciò lo riconosci nella tua situazione, parti da questo punto e cambia atteggiamento, tornando ai comportamenti che assumevi quando hai conquistato la tua ex. Sii sicuro di te, spavaldo al punto giusto e infondi sicurezza.

Nonostante in questo momento tu ti senta sicuramente impaurito, ragiona su te stesso e torna a riappropriarti del tuo essere uomo.

Come fare innamorare nuovamente la tua ex ragazza

C’è una fase fondamentale che devi passare per poter far innamorare nuovamente la tua ex. È quella che sta tra il momento del distacco e il ricontatto. Si tratta del tempo in cui devi ricostruire la tua reputazione, cambiando la percezione che lei ha attualmente di te.

Devi curare questa fare perché se la percezione di te è ormai compromessa a causa di atteggiamenti che sono durati mesi o anni, quando dopo un periodo di lontananza torni da lei la tua immagine verrà filtrata da questi pregiudizi che lei si è costruita.

Quindi, la strategia che può portarti a riconquistarla è proprio creare da zero la tua reputazione. Chi lavora sulla riabilitazione di questo aspetto riesce a ottenere sempre il proprio obiettivo.

Naturalmente, la fase di distacco è molto complessa in quanto devi applicarti molto tramite azioni sia dirette che indirette, così da poter fugare in lei ogni possibile dubbio sulle convinzioni che ha su di te. Non è, quindi, un percorso semplice ma è l’unico modo che funziona e che ti farà ottenere la possibilità di riaprire quella porta che consideravi ormai chiusa.

È possibile riconquistarla con un messaggio?

I messaggi possono aiutarti a coinvolgere la tua ex, a creare tensione sessuale e a farle pensare a te. Fare un buon lavoro tramite messaggi di testo può creare delle conseguenze positive. Importante, però, non cadere in errori banali come, ad esempio, scriverle di vedervi per un aperitivo. Infatti, prima di arrivare all’incontro devi lavorare con i messaggi, flirtando e sviluppando una comunicazione che crei una rinnovata intimità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.