Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Forza Nuova, stazione Catanzaro Sala: situazione insostenibile!

479 0

Il movimento politico FN, con Roberto Fiore come segretario nazionale, si fa strada anche nel capoluogo calabrese. A breve verrà inaugurata una nuova sede, la quale permetterà di intensificare l’attività del movimento in città. Un’attività certamente svincolata da logiche elettorali!

L’attenzione dei militanti, nel corso delle ultime riunioni, si è in particolar modo posata sulla situazione della stazione “Catanzaro Sala”, divenuta fulcro di molteplici problematiche.
Quella più in evidenza riguarda lo stato di degrado in cui versa l’immobile, apparentemente murato ed inaccessibile, in realtà rifugio abusivo degli immigrati locali, i quali si sono anche recentemente resi protagonisti di episodi violenti contro le forze dell’ordine nei pressi dell’ospedale.
Seconda problematica, ma certamente non meno importante, è il peggioramento dei collegamenti ferroviari della città. La succitata stazione fu dismessa in previsione dell’apertura di una nuova in zona Germaneto ma, quest’ultima, ovviamente, non è mai stata aperta.
Come si può tollerare una situazione del genere nella città capoluogo di regione?” – è quanto afferma Carmelo La Face (segretario di FN per la provincia di Catanzaro).
Lo stesso prosegue affermando che – “vi è una chiara volontà politica di spostare il baricentro della città verso Sud, con un consequenziale abbandono degli altri quartieri ed, in particolare, del centro storico. Come FN ci impegneremo fermamente perché ciò non avvenga!”.