Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Gianni Speranza: vicina la soluzione dello stadio alternativo

Intanto proseguono regolarmente i lavori, compresa la cura del manto erboso
648 0

Massima attenzione da parte del Comune di Lamezia, ed in particolare del Sindaco Gianni Speranza e dell’Assessore Rosario Piccioni per trovare una soluzione e superare l’ostacolo dello stadio alternativo da indicare alla Lega Calcio per l’adempimento dell’iscrizione della Vigor al campionato di serie C.

L’assicurazione è stata data questa mattina dal Sindaco Speranza, che sottolinea testualmente:

Sono in contatto quotidiano con il sindaco di Cosenza e la Commissione prefettizia di Reggio Calabria. Siamo fiduciosi che già da domani – evidenzia Speranza – questa situazione possa sbloccarsi definitivamente e comunque vogliamo rassicurare tutti i tifosi e gli sportivi della nostra città che i lavori di adeguamento del D’Ippolito sono già iniziati. L’obiettivo dell’amministrazione e della società è che la prima partita ufficiale di campionato della Vigor sia giocata al Guido D’Ippolito

Frattanto i lavori allo stadio per i necessari ritocchi imposti dalla Lega Calcio procedono con regolare andamento e anche in questa direzione c’è quindi un allargato ottimismo.

Non manca nemmeno il quotidiano impegno di Pino Crapella, giardiniere dello stadio, a curare con ogni particolare attenzione il manto erboso che, grazie ad alcuni lavori già effettuati nei mesi scorsi, dovrebbe presentarsi come uno dei migliori nel prossimo campionato di Lega Pro.