Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Terminata la vacanza per la Conad Lamezia –

Da domani, martedì 8 gennaio, ci si preparerà per affrontare incontri ricchi di insidie.
230 0
Terminata la vacanza per la Conad Lamezia –

Un gennaio di fuoco nel quale sarà importante provare a limitare i danni e riuscire a tirar fuori prestazioni migliori rispetto a quella che ha chiuso il 2018 contro Livorno

“Contro Livorno abbiamo fatto una brutta figura, ad un certo punto abbiamo proprio mollato e questo non deve più succedere – afferma il centrale Claudio Bizzotto –  Per quanto riguarda le prossime partite dobbiamo cercare di affrontarle consapevoli che non abbiamo più nulla da perdere ma possiamo solo migliorare. Dobbiamo giocare contro chiunque al massimo e cercare di strappare punti a tutti.” 

Rientrato in gruppo solo da poche settimane dopo 2 mesi fuori dal campo per problemi fisici, Bizzotto vuole lasciarsi alle spalle il periodo poco fortunato

“Sì è stato sicuramente un brutto periodo però si supera e si va avanti. Adesso mi sono ripreso e  devo solo lavorare e farmi trovare pronto dal mister. Sono ancora ad un 60% circa della condizione – continua – devo riprendermi bene in sala pesi. Avevo lavorato un po’ a casa ma adesso devo spingere parecchio prima con i pesi poi con la palla. Due mesi lontano sono tanti e c’è da lavorare parecchio.”

Fermatosi con Conad Lamezia a 0 punti e a secco di vittorie, la ritrova con 5 punti e due successi incamerati. La classifica non è cambiata, ma la squadra, secondo Claudio Bizzotto è cambiata in qualcosa?

“Sono cambiati alcuni ragazzi ed è cambiato l’allenatore – sostiene il 23enne centrale di Bassano del Grappa – il cambio alla guida tecnica ha portato modifiche e novità al sistema di gioco e allenamenti più intensi . Ora però sta a noi mettere tutto in pratica e dobbiamo lavorare sodo per venire fuori da questa situazione”