Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

0-0 tra Foggia e Vigor, ma sono i biancoverdi lametini a recriminare

I biancoverdi spreconi nel finale ed il Foggia ringrazia
862 0

In un certo senso, potrebbe anche scontentare, e non di molto,  il pari con il quale un’ottima Vigor Lamezia ha stoppato la sua corsa al Foggia per dare più speranze al suo sogno chiamato “play off”. E il tutto principalmente per le due consecutive e ghiotte occasioni capitate sui piedi di Held, graziando il portiere avversario per ben due volte consecutive e proprio sul finale di partita.

Niente da recriminare perché la partita disputata dal team biancoverde è stata semplicemente perfetta, contando su una difesa sempre attenta e gagliarsa; con un centrocampo robusto e funzionale, con un reparto offensivo che ha avuto in Improta il solito funambolIco

Alla luce dei risultati di questo anticipo, la Vigor Lamezia si gode la sua meritata tranquillita’, frutto di una condizione di forma eccellente, nonostante le importanti assenze di Del Sante,  Filosa e Di Bella. Siccome tutti e tre sono ormai pronti al rientro, c’è da ritenere che la parte finale del suo campionato sarà per come era iniziato.