Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Anche Galiano al Cinquefrondi

,
843 0

La Pallavolo Jolly Cinquefrondi continua a rinforzare il proprio organico facendo compre nella pallavolo lametina, pescando tra i pallavolisti che han visto la propria squadra rinunciare all’iscrizione alla prossima stagione agonistica. Dopo l’ingaggio del libero Davide Davoli, la scorsa stagione disputata nelle file della Fusion Lamezia, ora è la volta di  un altro libero, Vitaliano Galiano, alto 1,85 classe 1988, lametino di nascita. Atleta di 26 anni con un ricco curriculum sportivo alle spalle che lo ha visto esordire a 15 anni in categoria nazionale nelle file della Raffaele Lamezia in b2. Pizzo, Reggio Calabria e Catanzaro le tappe intermedie della sua carriera,per poi, negli ultimi 4 anni, ritornare a Lamezia, questa volta sponda Volo Virtus. Mister Polimeni commenta così il nuovo acquisto

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle ambizioni di Vitaliano quanto dalla volontà di venire a Cinquefrondi, che a dire la verità si era manifestata anche l’anno scorso. E’un ragazzo che ho sempre stimato e anche stavolta ho potuta apprezzare il fatto che si è da subito messo a disposizione della società. Siamo sicuri che sarà anche importante per la crescita del nostro giovane Davoli su cui noi puntiamo tanto.

Anche il ds Belcastro esprime tutta la sua soddisfazione

lo scorso anno eravamo arrivati  quasi vicini per portarlo a Cinquefrondi. Vitaliano lo conosciamo abbastanza bene avendolo visto militare , ormai da 10 anni , in tante  squadre importanti della.nostra regione dalla serie C alla serie B1. Arriva da noi un atleta abbastanza esperto che siamo sicuri darà tanta tranquillità a tutta la squadra.